ALS Project (Crifiu) al Birrificio Artigianale Capo d'Otranto

Leggi su InOnda.tv:http://webtv.inonda.tv/2017/11/05/als-project-crifiu-al-birrificio-artigianale-capo-dotrantoParte una nuova esperienza live in un posto unico a Otranto: il BIRRIFICIO ARTIGIANALE CAPO D’OTRANTO (Zona Industriale/Strada per Uggiano la Chiesa) il primo birrificio e birreria in un’unica location, dove si può gustare la birra direttamente dove viene creata. Dal locale si apre, attraverso eleganti vetrate, il birrificio dove vengono prodotte birre artigianali dai nomi nostrani ed evocativi: Orte, Palascia, Aragonese. Qui, in questa nuova location, a partire da Novembre si inaugura la programmazione live, un music corner all’interno della struttura: ogni venerdì musica dal vivo per gusti e generi diversi. Un’accoppiata musica live e birra artigianale che stupirà il pubblico per l’originalità dell’offerta e della location, nella città di Otranto che richiama giovani e famiglie non solo in estate ma anche nel periodo invernale.Si è partiti ven 3 novembre con ALS PROJECT, un viaggio tra le canzoni d’Amore, di Lavoro e di Speranza della musica italiana raccontato attraverso i brani dei suoi più famosi autori interpretati da Andrea, Luigi e Sandro dei CRIFIU.Si continua ven 10 novembre con la musica salentina dei MUTE TERRE, collettivo che crea un ponte sonoro tra Mediterraneo, Balcani e sud Italia partendo dalla tradizione salentina, per tutti gli amanti della pizzica.Ven 17 novembre è la volta di V17 VENER QUARTET la più quotata tribute band dei Pink Floyd, formazione elettro/acustica dei V17, band tributo ai Pink Floyd composta da Sandro Buonanova alla Voce e chitarra, Daniele Stefàno alla chitarra, Luigi Baldassarre al basso e Luigi Cariddi al pianoforte.Si chiude il mese di novembre ven 24 con il raggae internazionale degli UNITY AND LOVE interpreti tra le altre di "Paradiso Caraibico" e "Mr Pokerman" la band reggae e raggamuffin collabora con artisti di alta fattura come Terron Fabio Sud Sound System, Isha Bel e Wild Life from Jamaica.Un programma ricco e diversificato che abbraccia più generi e che unita alle prelibatezze del Birrificio e alle ottime birre artigianali prodotte saprà accontentare tutti i palati.Birrificio Artigianale Capo d'Otranto: Gusta la birra dove viene creata!

Pubblicato da InOnda WebTv su Domenica 5 novembre 2017

Parte una nuova esperienza live in un posto unico a Otranto: il BIRRIFICIO ARTIGIANALE CAPO D’OTRANTO (Zona Industriale/Strada per Uggiano la Chiesa) il primo birrificio e birreria in un’unica location, dove si può gustare la birra direttamente dove viene creata. Dal locale si apre, attraverso eleganti vetrate, il birrificio dove vengono prodotte birre artigianali dai nomi nostrani ed evocativi: Orte, Palascia, Aragonese. Qui, in questa nuova location, a partire da Novembre si inaugura la programmazione live, un music corner all’interno della struttura: ogni venerdì musica dal vivo per gusti e generi diversi. Un’accoppiata musica live e birra artigianale che stupirà il pubblico per l’originalità dell’offerta e della location, nella città di Otranto che richiama giovani e famiglie non solo in estate ma anche nel periodo invernale.

Si è partiti ven 3 novembre con ALS PROJECT, un viaggio tra le canzoni d’Amore, di Lavoro e di Speranza della musica italiana raccontato attraverso i brani dei suoi più famosi autori interpretati da Andrea, Luigi e Sandro dei CRIFIU.

Si continua ven 10 novembre con la musica salentina dei MUTE TERRE, collettivo che crea un ponte sonoro tra Mediterraneo, Balcani e sud Italia partendo dalla tradizione salentina, per tutti gli amanti della pizzica.

Ven 17 novembre è la volta di V17 VENER QUARTET la più quotata tribute band dei Pink Floyd, formazione elettro/acustica dei V17, band tributo ai Pink Floyd composta da Sandro Buonanova alla Voce e chitarra, Daniele Stefàno alla chitarra, Luigi Baldassarre al basso e Luigi Cariddi al pianoforte.

Si chiude il mese di novembre ven 24 con il raggae internazionale degli UNITY AND LOVE interpreti tra le altre di “Paradiso Caraibico” e “Mr Pokerman” la band reggae e raggamuffin collabora con artisti di alta fattura come Terron Fabio Sud Sound System, Isha Bel e Wild Life from Jamaica.

Un programma ricco e diversificato che abbraccia più generi e che unita alle prelibatezze del Birrificio e alle ottime birre artigianali prodotte saprà accontentare tutti i palati.

Birrificio Artigianale Capo d’Otranto: Gusta la birra dove viene creata!

Guarda il servizio e leggi l'articolo http://webtv.inonda.tv/2017/11/05/als-project-crifiu-al-birrificio-artigianale-capo-dotranto/

Pubblicato da InOnda WebTv su Lunedì 6 novembre 2017

Guarda le foto su Facebook

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *