Martedì 20 giugno 2017, tutte le istituzioni Comunali, Provinciali e Regionali si sono incontrate in piazza a Cannole per cercare di trovare un dialogo pacifico e costruttivo tra Istituzioni e Magistratura, affinchè Masseria Torcito torni ad essere quel contenitore culturale che, il Salento tutto, da anni attende.

Un appuntamento fortemente voluto dal Sindaco di Cannole Leandro Rubichi che, a sua volta, ha invitato e ringraziato i suoi colleghi Sindaci della provincia, i cittadini di Cannole e tutte le istituzioni che hanno dimostrato solidarietà e sensibilità per Masseria Torcito che da tempo versa in un forte stato di degrado.

Abbiamo intervistato Leandro Rubichi, Sindaco di Cannole, Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce, Cristian Casili, Consigliere della Regione Puglia – M5S, Andrea Caroppo, Consigliere della Regione Puglia – Forza Italia, Paolo Pagliaro, Presidente del Movimento Regione Salento.

C.G.

Il futuro di Masseria Torcito - Cannole 20 giugno 2017Tutte le istituzioni Comunali, Provinciali e Regionali si danno...

Pubblicato da InOnda WebTv su Martedì 20 giugno 2017

Guarda le foto su Facebook