Dopo l’appuntamento estivo il Doctor Jazz Mios Festival è tornato con l’edizione invernale, Doctor Jazz Mios Festival Winter Sounds.

L’appuntamento è stato il 28 dicembre al Palazzo del Principe in Piazza del Popolo a Muro Leccese, con Mirko Signorile che si esibirà al pianoforte con un repertorio di notissime colonne sonore in versione jazz.

Soundtrack Cinema” è il titolo del programma, dal nuovo album in piano solo di Mirko Signorile, riconosciuto come uno dei pianisti e compositori italiani più apprezzati nel panorama musicale contemporaneo.eseguirà al pianoforte le più belle COLONNE SONORE.

Ospite della serata anche Letizia Onorati, giovanissima jazz vocalist, che canterà in veste di artista di Dodicilune RECORDS, la prestigiosa Etichetta che da questa edizione invernale sarà partner del festival. Letizia Onorati eseguirà alcuni brani tratti dal suo nuovissimo album “Blackshop” (Koine’ by Dodicilune, distr. I.R.D.)

La manifestazione è organizzata dal Comune di Muro Leccese in collaborazione con l’Agenzia “Vernaleone&Partners” di Lecce di Daria Vernaleone. Direzione artistica di Elisabetta Guido e Romualdo Rossetti.

L’evento è stato realizzato grazie al contributo del Comune di Muro e di sponsor privati, tra i quali Farmacia Culiersi.