Situata a Otranto (Lecce), nel cuore del Salento, l’azienda “Agricola Tenore“, si occupa della produzione e vendita di olio.

L’Azienda Agricola Tenore, in Otranto, fondata nei primi anni ’80, vanta ad oggi più di 25 ettari di oliveto, tra giovani impianti e oliveti secolari.

Coltivati su terreni freschi, leggermente tufacei e accarezzati dalle brezze marine, i nostri olivi prosperano nelle migliori condizioni per offrirci sempre frutti di alta qualità.

Dal perfetto connubio, quindi, tra ambiente e varietà e tra antica tradizione olearia e moderne tecnichecolturali, scaturisce un olio extravergine d’oliva vanto della nostra azienda.

Esso racchiude, infatti, al suo interno tutti i profumi, gli aromi ed i sapori che una terra calda ed accogliente come il Salento può offrire.

Ogni anno vengono prodotte due tipologie di olio extravergine d’oliva: uno dal sapore più “delicato” da abbinare con piatti a base di pesce e l’altro dal gusto più “intenso” ideale per condire carni alla griglia e zuppe di legumi.

Formati bottiglie da:
– 250 ml
– 500 ml
– lattine da 1 – 3 L
– lattine da 5 L


Visualizzazione ingrandita della mappa

Telefono: 0836 – 801877/802488
fax: 0836 – 305350
E-mail: info@agricolatenore.it
Sito Web: http://www.agricolatenore.it
facebook: https://www.facebook.com/AgricolaTenore

[nggallery id=88]

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *